Comune di Castiglione Falletto - Provincia di Cuneo - Piemonte

domenica 18 novembre 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ORDINANZA PER ABBRUCIAMENTO RESIDUI VEGETALI

ORDINANZA PER ABBRUCIAMENTO RESIDUI VEGETALI

ORDINANZA PER ABBRUCIAMENTO RESIDUI VEGETALI - E' CONSENTITA LA COMBUSTIONE, SUL LUOGO DI PRODUZIONE, DEI RESIDUI VEGETALI E DI POTATURA PROVENIENTI DA ATTIVITA' AGRICOLA.

Documenti allegati:
ORDINANZA PER ABBRUCIAMENTO RESIDUI VEGETALIORDINANZA PER ABBRUCIAMENTO RESIDUI VEGETALI (205,72 KB)
ORDINANZA N. 20/2014 - E' CONSENTITA LA COMBUSTIONE, SUL LUOGO DI PRODUZIONE, DEI RESIDUI VEGETALI E DI POTATURE PROVENIENTI DA ATTIVITA' AGRICOLA.

Comune di Castiglione Falletto, Via Cavour, 26
12060 Castiglione Falletto (CN) - Telefono: (+39) 0173/62824 Fax: (+39) 0173/62907
C.F. 00520690041
E-mail: castiglionefalletto@comune.castiglionefalletto.cn.it   E-mail certificata: castiglionefalletto@pec.langabarolo.it