Comune di Castiglione Falletto - Provincia di Cuneo - Piemonte

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO PER SGOMBERO NEVE

AVVISO PER SGOMBERO NEVE

L'Amministrazione comunale di Castiglione Falletto, intende predisporre un piano per lo sgombero della neve, al fine di garantire la circolazione dei veicoli e per consentire ai cittadini di svolgere le loro normali attività in sicurezza.

Si invita, pertanto, la popolazione a collaborare lasciando libere vie e piazze, da veicoli in sosta, nel caso si verificasse l’evento atmosferico suddetto, per permettere ai mezzi spazzaneve di ottenere risultati efficaci e tempestivi senza arrecare danni.

Si confida di riscontrare l’impegno e la collaborazione dei cittadini tutti.

(Borgogno Paolo)
Documenti allegati:
Sgombero NeveSgombero Neve (159,91 KB)

Comune di Castiglione Falletto, Via Cavour, 26
12060 Castiglione Falletto (CN) - Telefono: (+39) 0173/62824 Fax: (+39) 0173/62907
C.F. 00520690041
E-mail: castiglionefalletto@comune.castiglionefalletto.cn.it   E-mail certificata: castiglionefalletto@pec.langabarolo.it
E-mail D.P.O.: matteo.odasso@outlook.com    Pec D.P.O.: matteo.odasso@pec.it