Accesso ai servizi

Lunedì, 02 Maggio 2022

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA



SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA


Si comunica che l’Unione di Comuni “Colline di Langa e del Barolo” per adempiere agli obblighi nomativi vigenti ha introdotto la modalità di pagamento dei buoni mensa tramite PagoPA.


A partire dal 25 FEBBRAIO 2022 non sarà più possibile acquistare i buoni mensa cartacei.




MODALITA’ DI PAGAMENTO TRAMITE LA PIATTAFORMA PAGO PA




E’ possibile effettuare le ricariche tramite la piattaforma PagoPa accedendo all’area web dedicata sul Portale Genitori, raggiungibile al seguente link https://www3.eticasoluzioni.com/unionelangabaroloportalegen entrando nella sezione pagamenti > Effettua una ricarica e indicando l’importo che si desidera ricaricare.
Per gli utenti già iscritti la password è quella attualmente in uso. In caso di smarrimento si potrà recuperare tramite la funzione “Hai dimenticato la password” presente nella pagina di login.
E’ possibile selezionare l’importo di ricarica fra le scelte proposte oppure, in alternativa, inserendolo a piacere nella sezione Ricarica Personalizzata.
Una volta effettuata la scelta o inserito l’importo premere su Ricarica. Sarà necessario indicare se procedere al Pagamento on-line (es carta di credito, home banking, Satispay, PayPal ecc…) o se generare un Avviso di pagamento da poter pagare successivamente attraverso i canali abilitati sul territorio (come Banche, sportelli ATM, punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e Uffici Postali) o online.
Istruzioni più dettagliate in allegato




PER OGNI INFORMAZIONE DI CARATTERE TECNICO E’ POSSIBILE RICEVERE ASSISTENZA DIRETTAMENTE DALLA DITTA CAMST AL SEGUENTE NUMERO: 0143836050, O ALL’INDIRIZZO MAIL: buonopasto@camst.it

Sarà possibile continuare ad acquistare, temporaneamente, i buoni presso le banche accreditate
BANCA D’ALBA: Filiale di Barolo, Gallo Grinzane, Monforte d’Alba e Roddi
BANCA ALPI MARITTIME: Filiale di Monforte d’Alba




Tale modalità di acquisto non garantisce la tracciabilità del pagamento per chi paga in contanti.Le Banche provvederanno a caricare il pagamento sul portale CAMST come già avviene e non consegneranno più i buoni cartacei.




A partire dalla data del 28/02/2022 i buoni pasto cartacei NON dovranno più essere consegnati a scuola.



Collegamenti:
PORTALE ACQUISTO BUONI PASTO ONLINE

Documenti allegati: