Seguici su
Cerca

Bando di concorso per l'iniziativa creativa volta alla realizzazione dell'etichetta del "vino del comune" - Edizione 2024

Termine presentazione domande Mercoledì 20 novembre 2024 alle ore 12:00.
Data:
Lunedì, 28 Ottobre 2024 (ore 09:00)
Bando di concorso per l'iniziativa creativa volta alla realizzazione dell'etichetta del "vino del comune" - Edizione 2024

Descrizione

Il Comune intende promuovere un concorso rivolto ai ragazzi frequentanti la scuola primaria e secondaria, residenti nel territorio comunale, con l’obiettivo di disegnare l’etichetta del “Vino del Comune”, la quale verrà utilizzata per la promozione delle bottiglie di una speciale selezione del Barolo D.O.C.G. annata 2020 del Comune di Castiglione Falletto. 

Il tema del concorso sarà: “Vino, Vigneti e Paesaggio”, e perseguirà il fine di incentivare i giovani a riflettere sull’importanza del vino e dei vigneti nel contesto paesaggistico e culturale del Comune di Castiglione Falletto.

I partecipanti dovranno consegnare gli elaborati in busta chiusa e sigillata, al uffico protocollo del Comune di Castiglione Falletto entro e non oltre il 20/11/2024 alle ore 12:00. 

Sarà premiato l'elaborato che totalizzerà il punteggio più alto, ed il disegno verrà utilizzato come etichetta. 

Saranno altresì premiati i cinque elaborati che avranno ottenuto i punteggi più alti nelle singole sezioni indicate all'art. 5 del bando sottostante.

Documenti allegati

A cura di

Luogo

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

26/10/2024 11:44




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri